Associazione :
CENTRO DI CULTURA TRADIZIONALE REIKI USUI – ITALIA



L'Associazione, che è basata su principi solidaristici e di aggregazione sociale, si propone di promuovere, sviluppare, diffondere e valorizzare la conoscenza e la pratica della cultura tradizionale del Reiki, attraverso attività culturali e di formazione, istituzione di gruppi di studio e di ricerca. 

Anna Eva Ma'y Jahier

Insegnante, musicista, ricercatrice spirituale, si occupa di salute e benessere dal 1994. Si è formata nel Reiki, diventando Master nel sistema USUI SHIKI RYOHO con Fran Brown, allieva diretta di H. Takata nel lignaggio Usui-Hayashi-Takata-Brown. Ha pubblicato per le edizioni Lo Scarabeo le Carte Ispirazionali Reiki. E' referente per l'Italia del Reiki Center for Healing Arts. Dal 2004 sulla via Sufi Naqshbandi.

Lilliana Piga

operatrice olistica e ricercatrice spirituale dal 1990,  segue e insegna le conoscenze trasmesse dai Maestri, ha ricevuto l'iniziazione del Buddha della Medicina, ha sviluppato il talento di leggere il nucleo energetico finalizzato alla conoscenza del sé. E’ diventata master nel sistema USUI SHIKI RYOHO con il seguente lignaggio: Usui-Hayashi-Takata-Brown-Jahier.